“Growing for Ol Moran”, voci belle e solidali con l’Africa

MUSICA growing for ol moranOl Moran è il nome della missione in Kenya seguita dal Duomo di Mestre. Il Growing è il laboratorio musicale nato proprio nei locali della stessa parrocchia per dare spazio e visibilità ad una decina di giovani gruppi musicali e cantanti mestrini. Che si sdebitano ed al tempo stesso proseguono il loro percorso di crescita artistica uscendo dai consueti (finora, per loro) canoni dell’unplugged dal vivo per affrontare la cover di un classico di Peter Gabriel: In Your Eyes.

Lo scopo è innanzitutto benefico: la videoclip, che sotto la direzione artistica di Pietro Giuliani è stata registrata da una quindicina di loro, viene pubblicata unitamente ad immagini ed interviste in un CD che serve a far conoscere il progetto Ol Moran e, raccogliendo fondi, contribuire alla costruzione di una chiesa nella missione africana del Duomo di Mestre. link youtube_https://www.youtube.com/watch?v=v1g3S18a5u4

Immagine anteprima YouTube

I 15 artisti fra cantanti e musicisti che hanno partecipato alla registrazione sono: Arianna Natural, Margherita Gnaccolini, Giulia Piccolo, Marco Flavio, Wafa El Abbassi, Sangarre Pizzato, Chiara Salvadori, Alvise Gasparini, Simone Capuzzo, Alberto Pagliuca, Carlo Mezzalira, Alberto Palù,Nicolò L’Abbate e Emanuele Pagliuca.